Consegne e Resi

La nostra politica è raggiungere il 100% della vostra soddisfazione nell'esperienza d'acquisto, nella gestione dei problemi e, naturalmente, nell'apprezzamento del prodotto.

Faremo sempre tutto il possibile per risolvere qualsiasi tipo di problema che possa sorgere. Garantiamo il nostro massimo impegno verso di voi, all'altezza della qualità dei nostri prodotti, anche nella qualità dei nostri servizi.

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Potete contattarci compilando il nostro modulo nella pagina contatti, o tramite la chat che trovate nell'angolo in basso a destra dello schermo. Vi risponderemo entro 24 ore lavorative al massimo.

In vendita su proketo.it ci sono prodotti alimentari che non possono essere restituiti per motivi di sicurezza  tuttavia, in alcuni casi (ad esempio errori nostri), sarà possibile godere della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

In ogni caso, l'eventuale spedizione di reso è a carico del cliente, ed eventuali rotture di un prodotto durante la spedizione sono responsabilità del cliente.

I prodotti alimentari non godono della garanzia tipica dei prodotti di consumo. In questo caso applichiamo la nostra formula "Acquisto Protetto" per assicurarvi che l'intero processo di ordinazione e consegna sia garantito per risultare nell'esito più soddisfacente per voi.

Se un prodotto arriva in ritardo, cosa succede?

Ci affidiamo a una compagnia di corrieri per consegnare per nostro conto le spedizioni. Le spedizioni standard non hanno una consegna garantita entro un certo periodo di tempo. Se avete requisiti speciali per ordini speciali, potete contattare il supporto via email per informarvi sui tempi stimati.

Se non sono soddisfatto dell'ordine?

Ci dispiacerebbe profondamente, vi preghiamo di contattarci per discutere ulteriormente la questione, in ogni caso i regolamenti stabiliscono che i prodotti alimentari non possono essere restituiti ma è possibile applicare la nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati sul primo ordine.

Se c'è qualche problema con l'ordine?

Se vi trovate ad avere qualche problema con il vostro ordine potete contattarci per spiegare tutti i dettagli del problema e il vostro numero d'ordine. Ho commesso un errore nel fare il mio ordine, cosa posso fare? CONTATTATE IL SUPPORTO fornendo il vostro nome e numero d'ordine così possiamo procedere con la correzione o cancellazione con rimborso.

Ho problemi con il mio pagamento, cosa posso fare?

Se avete problemi con il vostro pagamento durante il processo potete contattare il supporto online. Abbiamo diversi sistemi di pagamento. Se il pagamento fallisce, troverete il vostro ordine nella cronologia ordini del vostro account e procedere da lì usando un metodo diverso. Non possiamo elaborare pagamenti con carta di credito al telefono.

Grazie per la pazienza, per qualsiasi altro dubbio, vi invitiamo a contattarci.